Hored AI106G - Smart Switch Poe Gigabit a 6 Porte, 4 Porte Poe, 802.3af, 802.3at, 48 V, 60 W, fino a 250 Metri

39,99 €
Tasse incluse

Smart Switch Gigabit PoE (Power over Ethernet) con 6 porte Gigabit LAN RJ45: 4 porte PoE + 2 porte Uplink.
Permette di alimentare tramite cavo ethernet qualsiasi dispositivo compatibile con gli standard IEEE 802.3af o 802.3 at, ideale per telecamere di video sorveglianza e access point Wi-Fi.

Le porte Gigabit LAN PoE (1-4) sono alimentate e rilevano automaticamente il tipo di dispositivo collegato: se supporta la funzione PoE vengono erogati fino a 48 V e fino a 30 W su ciascuna porta, altrimenti non viene fornita alcuna alimentazione.
Al dispositivo connesso viene fornita solo la potenza effettivamente necessaria in modo da garantire il massimo risparmio energetico.
Potenza massima complessiva 60 W.

Le porte Gigabit LAN Uplink (5-6) non sono alimentate e servono per collegare lo switch al router e/o per collegare allo switch i dispositivi che non richiedono alimentazione PoE.
Le porte Uplink supportano la funzione Auto MDI/MDIX per il riconoscimento automatico del tipo di cavo ethernet utilizzato.

Funzioni Smart: "AI Extend" estende la capacità di trasmissione fino a 250 metri, "AI PoE" rileva automaticamente lo stato del dispositivo collegato e lo riavvia automaticamente in caso di anomalie.

Quantità

  Pagamenti sicuri.

Protezione acquisti PayPal.

  Consegna entro 1-2 giorni.

Spedizione con corriere espresso SDA.

  Diritto di recesso.

Reso entro 14 giorni dalla consegna.

Hored AI106G è uno Switch Gigabit PoE intelligente dalle dimensioni ultra compatte che permette di alimentare tramite cavo LAN telecamere di video sorveglianza, access point Wi-Fi e qualsiasi altro dispositivo PoE compatibile con gli standard IEEE 802.3af o 802.3 at.

Le porte Gigabit LAN PoE 1-4 sono alimentate e rilevano automaticamente il tipo di dispositivo collegato: se supporta la funzione PoE vengono erogati fino a 48 V e fino a 30 W su ciascuna porta, altrimenti non viene fornita alcuna alimentazione. Al dispositivo connesso viene fornita solo la potenza effettivamente necessaria in modo da garantire il massimo risparmio energetico.

Le porte Gigabit LAN Uplink 5-6 non sono alimentate e servono per collegare lo switch al router e/o per collegare allo switch i dispositivi che non richiedono alimentazione PoE (ad esempio un computer oppure un altro switch collegato in serie). Le porte Uplink supportano la funzione Auto MDI/MDIX per il riconoscimento automatico del tipo di cavo ethernet utilizzato (normale o cross)

Questo modello è dotato inoltre di una serie di moderne funzioni Smart che migliorano le prestazioni dell'intera rete:

1. AI Extend: estende la capacità di trasmissione fino a 250 metri;
2. AI PoE: rileva automaticamente lo stato del dispositivo collegato e lo riavvia automaticamente in caso di anomalie;
3. AI QoS: elabora i flussi video con maggiore priorità per garantire fluidità delle immagini anche quando la rete è congestionata;
4. AI VLAN: isola elettricamente le porte ethernet per ridurre le interferenze e migliorare la velocità della rete.

Garantisce anche protezione da fulmini, sovratensioni e sbalzi di corrente per tutti i dispositivi ad esso collegati.

Alimentatore: 220 V (incluso)

Hored
Hored AI106G
10 Articoli